disclaimer

Chi accede al sito glamount accetta implicitamente i contenuti del presente disclaimer.
I contenuti pubblicati su glamount (URL ufficiali https://glamount.it e https://glamount.com) hanno un fine informativo e divulgativo.
glamount, che crede nel valore primario dell’informazione, opera effettuando ogni ragionevole sforzo per offrire informazioni complete, esatte ed aggiornate, anche se le stesse possono diventare rapidamente obsolete. Per questo motivo vengono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.

glamount pubblica contenuti originali realizzati da comunicati stampa (integrali, estratti o raccolte) e da dichiarazioni pubbliche provenienti (anche dai “social media”) da Istituzioni, associazioni e personaggi di pubblico interesse, eventualmente integrati da ulteriori informazioni finalizzate alla ad migliore comprensione di quanto esposto, che possono essere anche modificati dopo la pubblicazione iniziale.

I giornalisti che operano su glamount si impegnano ad ottenere il massimo standard di accuratezza, utilizzando fonti prima mano (che vengono citate) e, salvo quando ciò sia impossibile, citando altre fonti di seconda mano.

Pur ponendo la massima cura nella realizzazione dei contenuti, e rispettando sia la deontologia giornalistica sia le normative vigenti, glamount non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni presenti nei comunicati stampa o delle dichiarazioni riportate la cui responsabilità, civile e penale, è dei relativi mittenti, le cui fonti, se non riservate, sono sempre riportate in fondo all’articolo.
Per segnalare un eventuale errore o imprecisione è possibile scrivere a scrivi@glamount.it.

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel presente sito. In relazione a quanto precede si declina anche ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione delle informazioni pubblicate sul sito.

I contenuti pubblicati su glamount sono corredati, nella maggior parte dei casi, da  immagini realizzate ad hoc, oppure di archivio, o anche fornite dagli uffici stampa. Può accadere che vengano anche utilizzate immagini provenienti da stock fotografici, acquisite con licenza e, in via eccezionale, nell’impossibilità di agire diversamente, alcune immagini potrebbero essere tratte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, potete comunicarlo all’indirizzo scrivi@glamount.it e saranno immediatamente rimosse. I marchi registrati eventualmente citati appartengono ai legittimi proprietari.

glamount non è responsabile dei siti eventualmente collegati tramite link né del loro contenuto, link che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Quando accedete a un sito web esterno da glamount, ricordate che esso è indipendente e che glamount non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (il cosiddetto link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di glamount circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale che venga prelevato e/o utilizzato sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.
Salvo diverse indicazioni di legge, glamount non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, legato all’uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link del presente, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se glamount fosse stato messo espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

Questo sito può essere raggiunto da o può condurre ad altri siti che non sono gestiti dallo staff di glamount che non controlla le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da tali altri siti e non è in alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti. Lo staff di glamount si riserva la possibilità di cancellare a sua esclusiva discrezione, senza alcun preavviso o comunicazione, i link con tali siti.

glamount.it
pubblicazione online della testata 1narration
registrazione Tribunale di Aosta n. 2/2019
direttore responsabile Angelo G. Musumarra
email scrivi@glamount.it

Questo disclaimer è stato aggiornato il 1° maggio 2021.

Licenza editoriale

glamount è un prodotto editoriale pubblicato con
Licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0 Italia.

In sintesi, chiunque è libero di riprodurre, distribuire, tradurre, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e pubblicamente, purché senza lucro o profitto, i contenuti di glamount alle seguenti condizioni:

ATTRIBUZIONE

La paternità dei contenuti è attribuita ad glamount e si deve indicare il sito glamount.it come fonte. Non si deve fare nulla che suggerisca che l’autore avalli il modo in cui viene usata l’opera o chi la usa.

SENZA LUCRO O PROFITTO

Senza l’autorizzazione scritta esplicita dell’autore, non è permesso usare i contenuti di glamount per fini commerciali. Non è permesso duplicarli o distribuirli per venderli a terzi o per trarne un vantaggio economico. È invece permesso duplicarli e distribuirli a titolo gratuito.

NON OPERE DERIVATE

Non è permesso alterare o trasformare i contenuti di glamount, né usarli per crearne altri. Ne è però permessa l’eventuale traduzione fedele e integrale, purché detta traduzione venga distribuita alle medesime condizioni dell’originale.

L’editore si riserva il diritto insindacabile di negare il permesso di pubblicazione dei contenuti di glamount in siti o pubblicazioni non graditi.

È permessa la deroga a ciascuna di queste condizioni se si ha il permesso esplicito scritto del titolare dei diritti, con il quale è possibile concordare anche utilizzi dei contenuti di glamount non previsti da questa licenza.

Gli usi consentiti dalla legge sul diritto d’autore e gli altri diritti non sono in alcun modo limitati da quanto sopra. È specificamente consentita la libera citazione dei contenuti di glamount, anche di ampi brani, purché siano indicati fonte e autore.

contatta glamount

Desiderate che scriviamo di voi, delle vostre iniziative, dei vostri progetti? Scrivete a scrivi@glamount.it
Per i messaggi più brevi, richieste di informazioni o per prendere contatto per eventuali inserzioni pubblicitarie, potete anche utilizzare il form qui accanto.
Vi risponderemo il prima possibile.